Festeggia insieme a noi con un menù speciale

Buona Pasqua da Villa Martinelli

15/03/2024

Pasqua si avvicina e noi di Villa Martinelli abbiamo deciso di fare un regalo a tutti coloro che ci conoscono e ci vogliono bene, ma anche a chi ancora non è venuto a scoprire la nostra location e desidera averne un assaggio. Un assaggio fatto di piatti prelibati, preparati con ingredienti di stagione e accuratamente studiati dal nostro chef Giovanni Rota.

Domenica 31 marzo vi aspettiamo in location per il pranzo di Pasqua: sarà un’ottima occasione per stare con chi amate, mangiare bene e immergervi nell’atmosfera fiabesca della nostra location storica. E per i più piccoli ci sarà una dolce sorpresa!

 

Il menù di Pasqua

Il nostro menù sarà composto da quattro portate, precedute da uno speciale benvenuto dello chef, di cui per ora non vi sveliamo nulla: sarà una gustosa sorpresa!

Come antipasto troverete seppie spadellate su crema di piselli e sciroppo al nero di seppia. A questo trionfo di mare seguirà un primo vegetariano, a base di risotto mantecato agli asparagi con variegatura allo zafferano. Il secondo sarà, invece, all’insegna della carne, con medaglione di coppa CBT alla griglia in salsa e tortino di patate al timo.

E, per concludere in bellezza, una tradizionale colomba con salsa all’amarena e sfere di cioccolato fondente.

 

Un evento per tutta la famiglia

Da Villa Martinelli prendiamo molto a cuore i nostri piccoli ospiti. Per questo, ogni volta che organizziamo un evento a cui saranno presenti anche dei bambini, ci accertiamo di creare iniziative e intrattenimenti apposta per loro.

Il pranzo di Pasqua non farà eccezione. Organizzeremo per i bambini una caccia alle uova nel nostro magnifico giardino. Sarà un’occasione per loro per divertirsi, correre, stare all’aria aperta e fare nuove amicizie in mezzo al verde e sempre in totale sicurezza. E ovviamente per gustarsi delle uova di cioccolato!

 

La nostra location

Se ancora non ci conoscete, da Villa Martinelli troverete una dimora storica con interni originali, ma ristrutturati per fornire i più moderni comfort. Esternamente, un magnifico giardino all’italiana con statue, fiori e viali alberati garantisce privacy, tranquillità e la possibilità di immergersi nella natura senza andare lontano.

È, infatti, possibile raggiungerci comodamente in auto dalle province di Milano, Bergamo, Brescia e Monza-Brianza. Disponiamo anche di un comodo e ampio parcheggio privato.

 

Che aspettate? Contattateci per prenotare il vostro posto all’esclusivo pranzo di Pasqua di Villa Martinelli! I posti sono soggetti a esaurimento.